Olbia, 10 febbraio 2020 – Un fine settimana all’insegna del sogno, della scoperta, della buona birra e dell’attività fisica: l’Aeroporto Costa Smeralda supera così il primo week end di “chiusura” ai voli e il primo di apertura del Flight Club.

Il mese di eventi, creato dalla Geasar – società che gestisce lo scalo, è partito ufficialmente il 7 febbraio, con il taglio del nastro, ed è proseguito sabato 8 e domenica 9 con una serie di eventi che hanno richiamato al Costa Smeralda tantissime persone.

Nel pomeriggio di sabato tutto è stato inaugurato dalla magia degli aquiloni: enormi figure volanti, sapientemente manovrate e sostenute dal vento, hanno preso vita sulla via di rullaggio, creando un paesaggio magico e romantico che ha incantato grandi e piccini.

Poi, grande festa della birra artigianale che è andata in scena sabato e domenica. Infine, Open day palestre: gran parte delle palestre olbiesi si sono esibite, per 12 ore, nell’area sportiva allestita nell’area check-in.

Il tutto sotto lo sguardo severo degli 11 dinosauri del Bitti Rex che hanno trasformato il Costa Smerlada in un mini “Jurassic Park”.

Gli eventi continueranno anche questa settimana:

  • 12 febbraio, ore 17: Diete a confronto e false credenze a cura di Pharma Olbia Airport;
  • 14 febbraio, ore 10: Convegno di paleontologia;
  • 14 febbraio, ore 15:30: “Tutti in gioco per l’inclusione” a cura di Speedy Sport Onlus.

Fonte: Olbia.it